AL REATE FESTIVAL GLI ALBERGHI NON PREVISTI DAL PATRON DEL MEETING DI ATLETICA

Hotel Quattro StagioniPer dare modo al prof. Sandro Giovannelli di poter realizzare la 40^ edizione del prestigioso Meeting di Atletica Leggera previsto per domenica 29 agosto, l’organizzazione del Reate Festival comunica di riservarsi per i giorni del meeting i soli alberghi non previsti dal patron stesso, come dichiarato in occasione dell’incontro propiziato dal professor Paolo Tigli e svoltosi nell’ufficio dell’Assessore Formichetti nei giorni scorsi.

Si precisa che restano a disposizione del Meeting (già dal 25 agosto) il Miramonti, il Cavour, il Quattro Stagioni, il Serena, il Valentino e tredici camere su venti di Villa Potenziani.

L’organizzazione del Reate Festival sottolinea i sacrifici logistici e le spese di trasporto per i trasferimenti, vista l’ubicazione esterna alla città degli alberghi che ospiteranno gli artisti della manifestazione internazionale; si augura comunque che questa disponibilità sia accolta e si dimostri la volontà collaborativa.

Si resta, in ogni caso, a disposizione per ogni possibile accomodamento logistico, tenendo conto che fin d’ora la segreteria del Reate Festival è in grado di fornire i dati sulle presenze degli artisti, tecnici ed accompagnatori che si tratteranno a Rieti dal 12 agosto al 2 settembre. Tutto questo per evitare possibili disservizi.