Al Centro Antiviolenza Angelita nasce DONNA LAB. Primo appuntamento il 6 febbraio con il “Barattolo dell’Amore”

FOTO: Centro Angelita

Viviamo nell’era della tecnologia, dello smart working, del rumore assordante dei media ed invece avremmo bisogno di restare in silenzio, ascoltare, parlare con il cuore per liberare l’energia femminile.

Nella corsa quotidiana per essere super mamme, mogli, amiche, dimentichiamo molto spesso di prenderci tempo per riequilibrarci e recuperare le forze che abbiamo dentro.

I LABORATORI DELLE DONNE sono spazi per darsi quel tempo, sono modi per stare insieme, per ascoltarci e ricordarci che ognuna può fare tanto per l’altra. Da noi le donne possono incontrarsi, aiutarsi, leggere, scrivere, conversare, conoscere la storia delle donne.

DONNA LAB realizza incontri, eventi, seminari su tematiche di ogni genere. Si accrescono in questo modo i punti di forza e lo spazio condiviso diventa crescita, evoluzione e risveglio.

A CHI SONO RIVOLTI I LABORATORI?

-Alla DONNA che si trova sul camino della evoluzione personale, decisa e determinata a fare quei cambiamenti che la porteranno a vivere una vita più armoniosa, decisa a vivere processi interiori, riscoprendo chi è in essenza .

-A tutte le DONNE che vogliono aprire il loro cuore ad altre donne;
Spesso con la condivisione di un talento, un’attività creativa, tutte espressioni semplici della nostra creatività e sensibilità che emerge in questi spazi, si creano idee di futura attività imprenditoriale.

-Alle DONNE di tutte le età per amarsi di più e esprimere al massimo la propria energia femminile. Con l’obiettivo di stimolare le donne a creare il loro futuro attraverso lo sviluppo di credenze positive sulle proprie capacità.

Insomma DONNA LAB è uno spazio per rivalutare la tua femminilità. Impari ad ascoltarti e ascoltare, a comunicare con il cuore nelle tue relazioni. Questo ti aiuta a rompere con il pensiero lineare e logico prevalente nella società in cui siamo immersi, un sistema che spesso ci travolge; e quando questo accade, ci sentiamo vuote o abbiamo crisi esistenziali che possono arrivare a qualunque età e in qualunque fase della nostra vita.

Il Laboratorio femminile ti aiuta a scoprire, sviluppare e migliorare il tuo potere interiore, la creatività, ad usare l’energia e liberarla in modo equilibrato, a comprendere e riconoscere e superare i condizionamenti tipici al femminile.

Soprattutto il CAV ANGELITA con il suo staff ti insegna a chiarire i tuoi obiettivi per il prossimo futuro di rinascita di lavoro acquisendo autostima e consapevolezza delle tue possibilità.

DURATA :

I laboratori sono gratuiti e sono a numero chiuso e nel rispetto delle norme anti covid.

Sono attivi dal mese di FEBBRAIO a GIUGNO con cadenza mensile
Si svolgeranno presso i locali del Centro Antiviolenza via delle Stelle, 24 a Rieti. Per informazioni contattare il numero 349 2883788 oppure inviare una mail all’indirizzo centroangelita.rieti@gmail.com

Primo appuntamento 6 febbraio 2021 con il BARATTOLO DELL’AMORE: creiamo insieme un barattolo con tante frasi d’amore per la festa più romantica dell’anno, San Valentino.