AIUTATE LA CITTA'

Comune di Rieti
Ma stiamo scherzando, il tempo passa, tutti brontolano, la crisi morde, difficoltà economiche incombenti, forte disoccupazione nel privato, nel pubblico una massa di precari lasciati a casa dal comune di Rieti oramai da 6 mesi, localmente lavori pubblici al palo. Perché?

E di cosa si parla in città, l’opinione pubblica ci fa notare che il primo cittadino della città Simone Petrangeli è 4° forse 7° in classifica gradimento tra i sindaci della penisola, quale onore, quale vanto per noi cittadini in difficoltà economiche, complimenti  Sindaco Petrangeli, ma vorremmo conoscere in base a quale parametro tale riconoscimento lusinghiero.

Va sentita la gente il cittadino che non vede nulla all’orizzonte per questa città, c’è stato un provvedimento un progetto un idea per la città da questa amministrazione eletta oltre 6 mesi fa che si sta distinguendo nel non decidere, nello status quo  più gramo, senza idee forti la città è destinata a morire, tanto vale rinunciare all’ente Comune.

Rieti si deve abituare in silenzio a questo stato di cose? Signori del Consiglio Comunale un pò di coraggio, siete classe dirigente per questa città,  rinnovamento alle ultime elezioni  c’è stato, siate degni della fiducia data dall’elettore reatino, movimento, iniziativa, coraggio. Date la sveglia ad un esecutivo (Giunta Comunale) a corto di ossigeno con il primo cittadino che elenca solo cifre; i conti non tornano?… Vi abbiamo eletto per ricostruire in tutti i sensi ,la città, se no noi  cittadini vi consigliamo di andare a casa, il nostro territorio richiede impegno non piagnisteo, un saluto da un cittadino che pensa ancora nonostante tutto.