Rcordate il piccolo Bino? Era stato investito a Rieti da un treno e 1 mese e mezzo fa vi avevamo parlato di lui per cercare di trovargli un’adozione il più in fretta possibile (LEGGI). Dopo alcune settimane però le cose sono cambiate… e in meglio.
Bino adesso sta bene e grazie all’acquisto da parte del suo padrone di un carrellino per le zampe posteriori, ormai paralizzate, può anche giocare insieme agli altri cagnolini di Livio, il suo papà che gli ha salvato la vita, l’ha curato e riempito ogni giorno di affetto, decidendo infine di tenerlo per sempre con sé.
Inoltre il piccolo grande Bino è aumentato di peso, non ha più nessuna ferita e il suo Livio ha anche imparato a fargli fare la pipì dopo le difficoltà del periodo post incidente. Fa fisioterapia due volte a settimana e da pochi giorni ha iniziato quella in acqua in modo da garantirgli la stimolazione della camminata spinale. Si sta provando anche a fargli recuperare l’uso della vescica.
Il nostro abbraccio va a Bino che ce la sta mettendo tutta, ma anche al suo papà Livio che non lo lascia mai solo e che gli permette di vivere una vita il più spensierata possibile, tra coccole, carezze, giochi e divertimento.