AD ANTRODOCO IL VICE PRESIDENTE DEL CSM ALBANESE

Kreshnik Spahiu

Dopo la visita del Presidente della Repubblica di Albania On. Bamir Topi, il Museo della Città “Lin Delija-Carlo Cesi” ha l’onore di ospitare sabato 18 giugno alle ore 10,30 il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura della Repubblica di Albania dott. Kreshnik Spahiu, interessato alle opere del Maestro Lin Delija, conosciute durante la mostra  del pittore albanese, allestita a Tirana lo scorso anno da questa Amministrazione comunale.

Il museo, grazie a queste due importantissime visite e alla mostra che si intende organizzare in Polonia, idea nata dall’ultimo viaggio istituzionale di una delegazione comunale e di giovani antrodocani, effettuata nella cittadina di Pomiechòwek tesa a rafforzare il gemellaggio già esistente tra le due culture, stà ottenendo importanti riconoscimenti internazionali.

L’Assessore alla cultura Armando Nicoletti coglie  l’occasione per ringraziare le Associazioni culturali “ILIRIA” e “LIN DELIJA” per l’interessamento della visita del dr. Kreshnik Spahiu, la Direttrice del Museo e il personale dell’ufficio cultura per le attività museali.