Un importante incontro dal titolo: “Il trattamento dell’acqua al punto d’uso: stato dell’arte e prospettive future”, organizzato da AIAQ con la partecipazione delle altre associazioni di categoria (Aqua Italia, Amitap e WI) e dell’Istituto Superiore di Sanità, per fare il punto sul mondo del trattamento acque in Italia.
La location di Amatrice è stata scelta per dare un segnale forte di vicinanza ad un territorio che, dopo aver subito gli effetti devastanti del terremoto del 2016, è stato praticamente dimenticato.
Programma venerdì 29 novembre riservato agli associati:
Ore 13 – Ritrovo presso il “Polo del Gusto e della Tradizione” ad Amatrice e pranzo presso uno dei ristoranti presenti nel Polo
Ore 16 – Visita presso l’azienda “Salumificio SANO”
Ore 17 – Assemblea AIAQ: Relazione del presidente sull’attività svolta. Presentazione dei candidati alle cariche associative. Rinnovo con votazione a scrutinio segret, delle cariche associative per il triennio 2020/202
Programma aperto agli associati e agli inviatati:
Ore 20 – Cena di convivialità presso il Ristorante Roma
Ore 22 – Spettacolo con il mentalista Aldo Aldini
Verrà messo a disposizione degli ospiti un servizio navetta con partenza alle ore 18 dalla stazione Termini che condurrà sino ad Amatrice.