Nella giornata di domani sabato 15 settembre dalle ore 10.30 presso la frazione di Grisciano del Comune di Accumoli, sarà inaugurata la nuova struttura aggregativa polifunzionale realizzata dal Centro Socio Culturale San Gallo, grazie ai fondi raccolti attraverso donazioni e contributi delle comunità svizzere ed italiane dell’Osctschweiz e del Principato del Liechtenstein.
All’evento parteciperanno il Sindaco di Accumoli Stefano Petrucci, una delegazione della Svizzera Orientale e del Liechtenstein, guidata dal Presidente del Com.It.Es (Comitato Italiani all’Estero di San Gallo) Cav. Sergio Giacinti, il Cav. Giuseppe Palmisano
Consigliere Comites San Gallo, il reverendo Egidio Todeschini missionario italiano nel Liechtenstein, Egidio Stigliano Consigliere Comites San Gallo Liechtenstein, Autorità statali e regionali ed il Vescovo di Rieti Mons. Pompili.
Nella nuova struttura potranno trovare ospitalità le attività ricreative e sociali dei giovani e degli anziani della frazione, dopo i drammatici eventi del sisma dell’agosto 2016.
Soddisfazione da parte del Sindaco Petrucci: “A nome della popolazione di Grisciano esprimo un sincero ringraziamento per la solidarietà dimostrata da parte dei nostri concittadini di San Gallo”.