Ultima giornata di campionato per la Npic Rieti (18 punti) che sabato 1° aprile, alle ore 18 farà visita, al PalaSabetta di Termoli,
al Fly Sport INAIL Molise Teramo (10). Sfida ininfluente ai fini della classifica finale per entrambe le squadre: Rieti è ormai, infatti,
matematicamente prima mentre Teramo non può più’ raggiungere la seconda piazza, occupata dal Lupia Lecce, avanti di 4 punti. Trulli e compagni ci tengono, comunque, a chiudere imbattuti la regular season e ce la metteranno tutta per violare anche il campo di Termoli.
Laformazione reatina si presenterà, però, in Molise con il roster largamente rimaneggiato viste le indisponibilità di Boccacci, Calvelli, Gunnella, Limoncelli e Spadoni. La gara di domani sarà, inoltre, utile ai reatini in vista della sfida per accedere ai play off che li vedrà opporsi all’Inail HBari 2003, già matematicamente seconda del girone D.
I convocati per la sfida con Teramo: Bifolchi, Cimarelli,Obino, Petrangeli, Scagnoli e Trulli.
Queste le altre gare della settima giornata di ritorno del campionato di serie b – girone C. ASDD Don Orione Roma (8) – Pol. Foligno ASD Sportinsieme (0); Lupia Team Salento (14) – Crazy Ghosts Battipaglia (4); riposa Pol. Amicacci B Giulianova (fuori classifica).