I Carabinieri del n.o.r.m. della compagnia di Poggio Mirteto, in collaborazione con i militari dei comandi stazione di Stimigliano, Cottanello e Collevecchio, nell’ambito dello svolgimento dei servizi per il controllo preventivo del territorio di competenza tesi a contrastare il dilagante fenomeno dell’uso e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una donna A.V. 39enne, residente a Stimigliano, disoccupata, censurata.
La donna, poco prima dell’arresto all’interno di una sala giochi di Stimigliano, aveva ceduto un sostanza stupefacente a M.M. 38enne, residente a Stimigliano. Nella circostanza l’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’A.G. di Rieti, perché intercettato a bordo della propria auto è stato trovato in possesso di una confezione sigillata con all’interno 3,2 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” già suddiviso in dosi.
L’arrestata dopo le formalità di rito, è stata tradotta nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G.