Nella serata conclusiva della kermesse di eventi proposti dalla Pro Loco di Stimigliano, è tornato l’evento più emozionante del tour MisSposa “Il tuo abito da sposa di ieri e di oggi”.
Una serata all’insegna della semplicità, un ritorno alle origini, un tuffo nel passato, tra vecchi e nuovi membri dell’ associazione culturale DaMa MoVa – Stimigliano Una serata dedicata alle emozioni, ai ricordi, alle storie presenti e passate legate al giorno del matrimonio, ma soprattutto all’abito da sposa. In passerella sono scese 35 donne con storie diverse e abiti a rappresentarle. Abiti del passato, abiti delle proprie nonne, mamme e zie ed abiti del presente di proprietà o del nostro atelier. Queste donne hanno voluto riprovare l’emozione di far risplendere ancora una volta il proprio abito da sposa, altre invece quell emozione l’hanno voluta rincorrere ancor prima di provarla realmente.
Tra vintage e moderno a farla da padrone è stata sempre e solo l’emozione. Tornare alla ribalta non è mai facile, ma è sempre emozionante e, se fatto con passione e serietà, porta al successo. Noi siamo tornati con queste caratteristiche ma per tornare a cavalcare pienamente l’onda del successo abbiamo bisogno di voi. Quindi vi aspettiamo sia come concorrenti che come collaboratori, partner e sponsor sempre aperti a nuove idee. Non a caso il punto di partenza è stato Stimigliano, dove si è consolidata l’intenzione di trasformare il borgo in un punto di riferimento legato al wedding e all amore. Tra i vicoli, si celano dediche, poesie e mostre fotografiche a tema”.
Così nella nota il sindaco di Stimigliano, Franco Gilardi