A RUOTA LIBERA, RINNOVATO IL CONTRATTO A JARRET-BRYAN

Jarret Bryan

A Ruota Libera Solsonica Rieti ha rinnovato il contratto al giocatore londinese Jordan Jarrett-Bryan per la prossima stagione. Arrivato a Rieti lo scorso anno, Jarrett-Bryan si è subito distinto per le sue qualità professionali oltre a quelle umane, rientrando così nei piani futuri della società reatina.

"Siamo veramente contenti di poter contare anche quest’anno su un giocatore e su un ragazzo come Jordan – fa sapere il presidente di A Ruota Libera, Paolo Anibaldi -. Nella stagione passata ha infatti contribuito al raggiungimento dei nostri obiettivi non solo sul parquet, dove è stato fin da subito un giocatore fondamentale, ma anche negli spogliatoi dando il suo apporto per la costruzione di un gruppo vincente".

Soddisfatto per il rinnovo anche Jarrett-Bryan: "A Rieti mi sono trovato bene – assicura -. Mi piace la città, mi piace la società e lavoro bene con il coach. L’augurio è di fare ancora meglio dello scorso anno e di vedere magari qualche tifoso in più sugli spalti pronto a sostenerci".