Quasi tutto pronto per il IX Trofeo Regionale di Ginnastica Ritmica in programma il prossimo weekend al PalaSojourner. Sulla pedana reatina ospite d’eccezione la Nazionale Italiana Juniores allenata dall’ex campionessa nazionale Julieta Cantaluppi.
Si svolgerà il prossimo weekend al PalaSojourner il IX Trofeo Regionale di Ginnastica Ritmica, al quale sono attese centinaia di ginnaste provenienti da tutto il Lazio. Per l’occasione nella giornata di domenica 22 marzo la società reatina ospiterà la Nazionale Italiana Juniores composta da Milena Baldassarri, Antoniella Bajraktari, Daniela Mogurean, Maria Lavinia Muccini, Agnese Duranti, Anna Basta accompagnate da Julieta Cantaluppi, ex campionessa nazionale oggi allenatrice, e sua madre, la tecnica Kristina Kiurova. La squadra si esibirà nell’intermezzo della competizione, alle 14 circa, in una coreografia creata sulle note di “Cuore Matto” di Little Tony.
In vista dei prossimi impegni, la Coppa del Mondo in Portogallo tra pochi giorni, il parquet del PalaSojourner sarà un ottimo palcoscenico di prova per le ragazze e la loro presenza a Rieti sarà un piccolo gioiello per tutti gli appassionati, ed un passo della ginnastica verso tutta la città.
Intanto proseguono gli impegni di campionato e anche la sezione artistica porta a casa un primo posto alla trave di Arianna Lodovici.
CAMPIONATO GPT 3° LIVELLO (artistica), LODOVICI MEDAGLIA D’ORO – Ieri a Civitavecchia si è svolta la prima prova del campionato GPT di 3° livello. Quattro le ginnaste amaranto celesti in campo: Arianna Lodovici, Gioia Aleandri, Marcella Cinachini, Claudia Colla. Primo gradino del podio alla trave per Arianna nonostante un infortunio dopo una brutta caduta al volteggio.