Il 2 giugno grande festa del volley regionale a Rieti organizzata dall’ Asd Fortitudo Città di Rieti che di concerto con il comitato Provinciale della Federazione italiana pallavolo ospiterà le finali regionali Under 20 Femminile e under 21 maschile.
La manifestazione, che partirà dalla mattina con l’esibizione di tutte le scuole di minivolley della provincia di Rieti, culminerà nel pomeriggio con le due attese finali che assegneranno i titoli di campione regionale di categoria. Da cornice il Palacordoni che diventa sempre più il tempio della pallavolo provinciale, regionale e nazionale. La manifestazione patrocinata dal Comune di Rieti sarà sponsorizzata dalla Fondazione Varrone e dai tanti partner che quest’anno hanno accompagnato la Fortitudo nel difficile campionato di B1.
“Ancora non si conoscono le finaliste che saranno protagoniste di questo prestigioso evento, essendo ancora in corso le semifinali, ma di sicuro sarà una grande giornata di sport – dichiara il presidente della principale società sportiva di pallavolo della provincia, Andrea Pietraforte – diamo quindi appuntamento a tutti gli sportivi reatini e agli appassionati di pallavolo. La cosa importante è che tutte le società del territorio stanno collaborando all’evento e lo spettacolo sul campo sarà assicurato dall’elevato livello delle finaliste.”
Home Sport Altri sport A Rieti la Festa del volley regionale organizzata dalla Fortitudo Città di...