L’Ufficio Informagiovani del Comune di Rieti, in collaborazione con l’Ass.to allo Sport e CONI, organizzeranno per il 17 dicembre un evento a scopo benefico chiamato “Lo sport fa BENEficenza”- “Serata benefica a favore del reparto di pediatria dell’Osp. San Camillo de Lellis”.
La serata prevede la partecipazione di tutte le squadre reatine che nel corso dell’anno sportivo passato e in corso, abbiano ottenuto importanti risultati a livello agonistico e si siano distinte per il loro valore umanitario/morale.
La serata, che come già detto si terrà giovedì 17 dicembre 2015, avrà luogo presso il ristorante Colle Aluffi, sito in via Chiesa Nuova 195. Durante la serata, che si prefissa di diventare un avvenimento annuale, ligio a esaltare il sempre presente connubio tra sport, solidarietà e talento, sarà diviso in quattro momenti, così suddivisi :
Ore 19.00 Aperitivo di benvenuto
Ore 20.00 Cena
La cena a buffet si svolgerà in una sala differente rispetto a quella utilizzata precedentemente per l’aperitivo e prevederà un contributo unitario di € 30 di cui 10 saranno devoluti al reparto di pediatria dell’Ospedale di Rieti S. Camillo De Lellis, per l’acquisto di un umidificatore con generatore di flusso integrato Fisher & Paykel modello AIRVO2
Ore 21.30 Asta Benefica
In cui i beni e gli oggetti personali messi a disposizioni da ciascuna società come: maglie firmate, palloni, oggetti personali ecc.. verranno banditi e venduti ai migliori offerenti tra i partecipanti.
Il ricavato finale sarà devoluto al reparto ospedaliero nella modalità sopracitata.
Ore 23.00 Premiazione degli sportivi
Al termine dell’asta avrà luogo il momento dei riconoscimenti sportivi.
Le categorie che andranno a essere premiate saranno nello specifico:
– Riconoscimento a ciascuna società
– Lo sportivo dell’anno
– La sportiva dell’anno
– Il più giovane talento dell’anno maschile
– Il più giovane talento dell’anno femminile
– L’allenatore dell’anno
– Il presidente dell’anno
– Riconoscimento speciale a Roberto Feliciangeli della NPC basket.