A Puffolandya una giornata dedicata all'infanzia con Nanina Colore

Open  day a  Puffolandya con Nanina Colore artista contemporanea reatina che oltre a  partecipare  mostre internazionali ha creato il protocollo autart e mini Utsrt…..un protocollo che genera sorrisi come una sorta di terapia benefica per il cuore.
Sabato prossimo, 17 settembre, alle ore 17.30  Giornata dedicata all’infanzia: Nanina Colore salpa dal porto di S.Eusanio con un barcone pieno di allegria  gioia e colori e traccerà scie variopinte seguendo una rotta di luce e solidarietà per far conoscere ai bambini dell’asilo  Puffolandya di Elisabetta Leoncini le sollecitazioni sensoriali cromatiche. La giornata è aperta a tutti:  per i bambini da 0 – 3 anni le attività verranno svolte la mattina , il pomeriggio per i bambini dai 3 ai 6 anni.
Puffolandya è un asilo nido che dal 1988 rappresenta una scelta felice per tanti genitori e da allora, accompagna in modo completo, con amore e competenza la crescita dei bambini. Sono presenti educatrici altamente qualificate, un vero e proprio gruppo docente, con peculiarità e qualifiche in ogni settore che operano in sintonia per lo sviluppo armonico e completo del bambino.
NOVITÀ IN CORSO:
GIORNATA DI NIDO APERTA
Presentazione dello staff e delle attività svolte: laboratori, narrazione, animazione musicale, psicomotricità… e il resto è tutto da scoprire!!
PRONTO BABY
Il Nido mette a disposizione educatrici professionali quando i bimbi sono malati ed il servizio a domicilio durante i giorni di chiusura asilo o disponibilità di apertura nido.
Genitori sempre coinvolti, incontri periodici con la psicologa presente in sede. Il Nido si apre anche agli esterni con corsi pomeridiani per bambini e per adulti.