Al Teatro Vicolo Primo di Poggio Moiano sabato 9 novembre alle ore 21 sarà rappresentato un testo di Michele La Ginestra, scritto insieme ad Adriano Bennicelli: “Ago e Bianca e…Uno e basta”. Prodotto da Teatro Sette, lo spettacolo è presentato in collaborazione con il Comune di Poggio Moiano, Sentieri in Cammino e l’Associazione Succede in Sabina.
A fare da presentatore per gli otto giovani attori protagonisti dello spettacolo, ci sarà anche l’autore, Michele La Ginestra, che firma anche la regia dello spettacolo.I giovani attori sul palco sono Manuela Bisanti, Alessandro Buccarella, Giovanni De Anna, Luca La Ginestra, Daniele Di Martino, Giulia Mataloni, Flavia Prugnola, Davide Zanfrisco.Lo spettacolo ha come protagonisti principali un uomo e una donna, Agostino e Bianca. Lui: idee confuse sulle donne. Lei: idee chiare sugli uomini. L’incontro promette scintille e divertimento, e le mantiene. Ago è un trentacinquenne imbranato che combatte una guerra intestina contro un antagonista davvero particolare: il suo Testosterone.
Per fortuna arriva Bianca a fare il primo passo, anche il secondo, il terzo e forse anche il quarto. Tutti tifano per lei: gli spettatori, una parte di Agostino, il Testosterone, ma soprattutto questi piccoli “esserini” vestiti di bianco che non sanno nulla del proprio presente, figuriamoci del futuro; parlano, litigano, giocano, fino a quando, per caso, scoprono che la realtà è ben diversa da quella che hanno immaginato fino a quel momento! Riusciranno degli stupidi spermatozoi a organizzarsi per cambiare il corso delle cose?Uno spettacolo molto divertente, mai volgare, con spunti di riflessione, che festeggia i 20 anni dalla prima messa in scena!Ingresso 10 euro prenotazione all’email: postmaster@sentieriincammino.com