A PIANI DI POGGIO FIDONI IL 1° MEMORIAL LUCA CHIAVOLINI

Rieti, Beach Soccer a Piani di Poggio Fidoni

Da venerdi 22 Luglio al prossimo 3 agosto si svolgerà presso l’area Palaspes di Piani di Poggio Fidoni il 1° Memorial Luca Chiavolini, intitolato appunto all’ ispettore capo della Polizia di Stato e segretario provinciale Siulp prematuramente scomparso all’età di 43 anni.

Al torneo di Beach Soccer parteciperanno 12 squadre (suddivise in tre gironi da quattro) che si contenderanno il primo trofeo Luca Chiavolini, la cui consegna avverrà la sera del 31 agosto al termine delle finale. Soddisfatti gli organizzatori (Associazione Rione Laghetto, Associazione Giovanile Ci Vuole un Senso ed i tanti amici di Piani di Poggio Fidoni), coadiuvati dalla Polizia di Stato, dal Comune di Rieti, dalla Provincia e dal Consiglio Regionale del Lazio. La famiglia Chiavolini ha rivolto un sincero ringraziamento verso tutti coloro che hanno reso possibile una manifestazione a memoria del loro caro Luca.

Le gare si giocheranno ogni sera a partire dalle ore 21.00 nel campo in sabbia appositamente predisposto a ridosso del Palaspes.