A CITTADUCALE IL 13 E 14, FESTA POPOLARE IN MASCHERA

Cittaducale

L’Amministrazione comunale, in merito ai festeggiamenti del Carnevale 2010 rende noto che sabato 13 e domenica 14 Febbraio in Piazza del Popolo a Cittaducale  avrà luogo una festa popolare in maschera a cura della locale Pro-Loco e associazione olivicoltori.

Il programma, prevede, già dalle ore 15.00 di sabato (e fino alle 21.00) la degustazione di prodotti tipici e del pregiato olio di oliva locale che culminerà nella finale polentata.
Stand espositivi, che rimaranno aperti anche per la giornata di Domenica, saranno allestiti sul perimetro della Piazza,  musiche ed animazioni allieteranno i partecipanti.

L’Assessore scrivente plaude all’iniziativa ribadendo la vicinanza dell’Ente a tali Kermesse che fanno vivere il paese. Esprime rammarico per la mancata organizzazione del Carnevale Santarufinaro, che giunto alla sua 23esima edizione, quest’anno non andrà in scena sebbene, l’Assessorato avesse già, come di consueto, previsto un patrocinio economico e logistico per l’evento.
Dopo questa pausa, auspica per il 2011 un gran ritorno, anche grazie alle fervide idee per la realizzazione dei carri allegorici che quest’anno, purtroppo, sembrano essere mancate!!!