Ieri presso la sede sociale di Piazza della Repubblica si è tenuta la riunione dei Soci della Sebastiani.
Sono stati discussi:
1. Il bilancio dell’anno e la definizione delle linee guida di chiusura.
2. Al fine di garantire una sempre più efficace gestione della Società si è approvato l’eventuale allargamento della compagine dei soci a persone che per integrità morale, conoscenza del settore , capacità di attirare sponsor importanti, “voglia e disponibilità” di fare, possano garantire alla Sebastiani una sempre maggiore forza e visibilità. Allo scopo la Direzione (Presidente e Vicepresidenti) si rende disponibile per incontri conoscitivi preparatori alla presentazione agli attuali soci per definire aspettative e sintonia di obbiettivi con i nuovi candidati. In particolare è già previsto un incontro con il dottor Michele Martinelli.
3. In attesa di definire il campionato di appartenenza del prossimo anno si sono delineate le strategie future e le prospettive di gestione per garantire un pronto riscatto della squadra e tornare ai livelli che competono a una società storica come la Sebastiani.
L’incontro della Sebasiani basket Club si è svolto in una atmosfera di massima cordialità e tutti i soci hanno confermato la sintonia tra di loro per la gestione futura della Società