La XIX Maratona di Peter Pan svoltasi ieri, domenica 1 ottobre, ha avuto anche quest’anno tanti amici, che non hanno voluto perdersi la giornata di corse e giochi. Dopo il percorso di km. 4 e 200 mt. abbiamo seguito con affetto le corse allegre dei molti bambini partecipanti divisi per fasce d’età. Come ogni anno le corse più emozionanti però sono quelle dei piccoli ospiti della “Grande Casa di Peter Pan”. Vederli correre insieme a tanti coetanei riempie di gioia e fa respirare l’essenza della nostra realtà a tutti i presenti.
Ringraziamo le Istituzioni presenti che hanno attestato l’importanza nel territorio della nostra realtà e i tanti preziosi Amici di Aziende, Associazioni e Artisti che hanno donato tempo, servizi, materiali e attività di svago. Il loro contributo ha reso ancora più bello l’evento per la felicità di grandi e piccini che hanno ricevuto doni e ristoro dopo la fatica della corsa nonché tanti giochi e intrattenimenti.
E un GRAZIE speciale va a tutti i Volontari che instancabili, dall’alba al tramonto, hanno realizzato l’evento.
Ieri abbiamo respirato l’affetto di tutti coloro che hanno partecipato alla giornata con le gambe e il cuore, Amici che comprendono l’importanza di ciò che facciamo e ci sostengono per poter continuare ad aprire ogni giorno gratuitamente le porte delle nostre Case a famiglie i cui figli malati di cancro vengono a Roma per essere curati.
GRAZIE A TUTTI, vi aspettiamo l’anno prossimo alla XX Maratona di Peter Pan ancora più numerosi. E, nel frattempo, continuate a seguirci e sostenerci!