Passaggio generazionale d’azienda e trust sono i temi sui quali il mondo delle imprese e i professionisti reatini si confronteranno nel convegno organizzato da Unindustria Confindustria Rieti e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti in programma venerdì 20 maggio prossimo a partire dalle ore 15 nella sala della Sabina Universitas a Palazzo Vecchiarelli.
Dopo il saluto del presidente dell’Ordine Dcec Rieti Pier Luigi Coccia e della presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Confindustria Rieti Claudia Chiarinelli, interverranno in qualità di relatori Paolo Gianfelice, notaio in Rieti, per trattare il passaggio generazionale d’azienda e il patto di famiglia–donazione d’azienda, Mauro Sardella responsabile Private Insurance Banca Euromobiliare Spa, sulla tutela dei patrimoni, Remo Lorgna Direzione Euromobiliare sul Trust e contratto fiduciario.
La definizione di un nuovo equilibrio all’interno di una impresa, è estremamente complesso, ma nello stesso tempo rappresenta una tappa inevitabile nella evoluzione di qualsiasi realtà aziendale. L’obiettivo del convegno è quello di fornire alle imprese uno strumento importante per iniziare a pensare a questo passaggio strategico.
Il convegno è aperto alle aziende e al pubblico con una particolare attenzione rivolta al mondo imprenditoriale giovanile, ed è stato accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti. La partecipazione attribuisce ai professionisti iscritti tre crediti formativi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa: Unindustria Confindustria Rieti tel. 0746.270960 cell. 331.6821430.