SCIOPERO TRASPORTO PUBBLICO DI OGGI, ELEVATISSIMA L'ADESIONE

Asm Rieti

La FILT-CGIL, FIT-CISL e la UGL-AUTOF. si scusano per i disagi causati agli utenti per lo sciopero dei Lavoratori di A.S.M. Rieti S.p.A. Settore Trasporti consumato in data odierna dalle ore 9.00 alle ore 13,00.

Nel periodo intercorso dalla proclamazione di questo Sciopero, il Presidente ed i Dirigenti tutti di A.S.M. Rieti S.p.A. nulla hanno posto in essere al fine di scongiurare questa agitazione, anzi vi è stata una vera e propria istigazione in tal senso.

Le uniche dichiarazioni del Presidente sono state quelle di soddisfazione per il risparmio di emolumenti tolti dalle buste paga per la giornata di Sciopero.

La percentuale di adesione dei Lavoratori a questo Sciopero sono risultate elevatissime, molto vicine al 100% per quanto riguarda gli autisti e la totale adesione dei lavoratori dell’officina. Stante questa situazione ed in assenza di risposte ad i problemi denunciati, le scriventi OO.SS. si vedono costrette a proclamare un nuovo Sciopero di 8 ore così come la normativa prevede .

Si confida in un ritorno al senso di responsabilità del Presidente e dei Dirigenti tutti di A.S.M. al fine di evitare questo nuovo grave disagio ai cittadini tutti .