La Federazione provinciale di Rieti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore terrà una riunione programmatica e promuoverà il tesseramento 2011 giovedì 12 maggio 2011 presso la sede del Partito in Rieti, via Garibaldi 64/a dalle 18,30 in poi.
Si parlerà delle iniziative che si terranno in attesa delle scadenze elettorali del 2012 nel capoluogo reatino e nel comune di Cittaducale, ma soprattutto di ciò che si intende fare per affermare e rilanciare la Fiamma come unico partito identitario che rappresenti i valori e le istanze della Destra Sociale, dichiara Franco Tittoni segretario provinciale del partito.
"Dobbiamo fare tesoro e trarre insegnamento dalla disavventura della mia candidatura a sindaco a Fara in Sabina, – dichiara Tittoni- per evitare di commettere l’errore di fidarsi di falsi autenticatori e di essere pressati da tutte le parti con minacce e ricatti".
"Dobbiamo -continua Tittoni- essere in grado di diventare autosufficienti, e quindi già da ora promuovere una struttura partito in grado di creare una organizzata macchina elettorale capace di espletare tutte le procedure necessarie a renderci pronti, in maniera autonoma , a presentare le nostre liste senza dover ricorre all’aiuto di alcuno”.
Parteciperanno alla riunione del 12 Maggio, oltre a tesserati e simpatizzanti il Segretario Provinciale Franco Tittoni, il Coordinatore Regionale Lamberto Iacobelli e il Segretario Nazionale del partito l’on. Luca Romagnoli. E’ prevista la presenza di rappresentanti di altre formazioni politiche. La serata avrà termine con una cena nella vicina Greccio in un famoso ristorante del luogo.