Nuova recensione dedicata a "Lampo Gamma", un album spaziale

Nuovo attestato di stima per Lampo Gamma, l’ultimo album pubblicato dal rocker reatino Andrea Salini. A parlarne Maurizio Pupi Braccali nelle pagine di Distorsioni, magazine online dedicato alla musica rock. Qui vengono messe in luce le peculiarità del lavoro di Salini, portato avanti tra Italia e Los Angeles, e presentato in anteprima al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.
Mentre la promozione dell’album, contente sette tracce, prosegue senza sosta, la stampa continua a parlare bene di un lavoro davvero spaziale, così come riportato nella copertina, tra stelle e razzi.
Queste le ultime righe della recensione: “La bellezza intrinseca delle canzoni, una produzione perfetta con suoni smaglianti, gli arrangiamenti intelligenti e i vari assoli di chitarra incisivi e ficcanti, conferiscono a questo prodotto una caratura  di livello internazionale facendone risaltare tutto l’indiscusso valore nonostante l’assoluta non originalità. Difficile trovarvi dei difetti se non la brevità di meno di mezz’ora.”