Pc Network approda a Milano per tessere rapporti con la BQ di Madrid

Pc Network, azienda reatina specializzata nella fornitura hardware, software e di telefonia, è approdata a Milano dove è stata ricevuta da Andrea Calcagni, Country Manager di BQ Italia.
Alessandro Casanica e Simone Petripaoli cofondatori di mobileteck.it, insieme a Giulia D’Orazio, stanno approfondendo i contatti con BQ, azienda leader della telefonia con sede a Madrid, per intensificare i progetti già in essere, dopo i buoni rapporti avviati alcuni mesi fa, che hanno portato a Rieti, da Pc Network, il brand madrileno.
Nata nel 2009 Pc Network è un’impresa che nel tempo si è fatta conoscere per qualità e affidabilità, punto di riferimento per amanti dell’informatica e delle reti internet, centro riparazioni e assistenza, da sempre in grado di garantire competenza e tempestività negli interventi.
Diretta da Alessandro Casanica con la collaborazione di Federico Pirone e Giulia D’Orazio, Pc Network anche centro autorizzato Lenovo e Dropbox, nel tempo è cresciuta ampliando i propri servizi ed il proprio bouquette di brand. BQ si unisce alle aziende che già fanno parte del mondo PC Network quali: Fastweb, Vodafone station, Huawei, Haier, ZTE, LG, MSI Computer e Saiet.
Pc Network la trovi nel quartiere Piazza Tevere a Rieti in via Paterno, 26-28. Telefono 0746 760018.
Redazionale pubblicitario