BASKET, IRCOP: INGRESSO GRATUITO PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO CONTRO FERENTINO

Il ds Leoncini e coach Griffin

La Sebastiani Basket Rieti S.r.l comunica che in occasione della gara interna contro la Fmc Ferentino, in programma domenica 17 aprile alle ore 18.00 aprirà a tutti le porte del PalaSojourner con ingresso gratuito. 

Tifosi, appassionati, studenti e amici del basket, senza limiti di età, potranno dunque assistere gratuitamente alla gara più importante della Sebastiani che deciderà le sorti dell’intera stagione agonistica.
I biglietti omaggio per l’accesso al PalaSojourner potranno essere ritirati direttamente al botteghino a partire dalle ore 16.45.

In virtù della grande rilevanza sportiva dell’incontro e con l’intento di offrire un ulteriore supporto alla squadra, il sodalizio amarantoceleste di piazza della Repubblica, ha inteso così coinvolgere la cittadinanza auspicando un’ampia e calorosa partecipazione da parte di tutti che possa rappresentare, per la squadra, il ‘sesto uomo’ in campo.

"La posta in palio è altissima per entrambe le squadre – spiega il dg Marzio Leoncini – per noi c’è l’obbligo di vincere per sperare poi nei playout mentre Ferentino è a caccia del successo per ottenere la salvezza diretta. Sarà una gara di enorme peso specifico dove anche il carico dei ricordi legati al coach ex Virtus, Franco Gramenzi sarà tutt’altro che indifferente. A nome società rivolgo quindi un appello all’intera città per gremire le tribune e gli spalti del PalaSojourner così da  accompagnare, con passione e calore, i nostri ragazzi nei 40 minuti più importanti della stagione".