Rieti batte Massafra 82-77 e la supera in classifica e rimanda all’ultima giornata la possibilità di salvezza anche se la permanenza in serie A dilettanti passerà comunque per i play out.
Quella giocata ieri in terra pugliese è stata una gara dai due volti anche se va detto che la Ircop ha saputo reagire anche in momenti critici. La vittoria è arrivata anche grazie alla buona prestazione dei ritrovati Becerra, Zambon e Tessitore.
La gara è partita in salita per in reatini che hanno dovuto rincorrere i pugliesi e ci sono riusciti grazie a Tessitore mattatore del primo quarto. Si sono fatti sentire subito però anche Lestini, Zambon e Becerra che riescono a concludere bene in attacco. I reatini riescono ad allungare le distanze arrivando anche a più 20 ma la Cisa non si lascia intimorire e recupera approfittando anche di un black out momentaneo della Ircop. Questa volta però Zambon e compagni non mollano e riescono ad avere la meglio sugli avversari portando a casa due punti d’oro per la classifica.
Ora tutto è rimandato a domenica prossima quando al PalaSojourner arriverà Ferentino per l’ultima gara di regular season una vittoria e risultati favorevoli dai campi dove saranno impegnate le dirette concorrenti alla salvezza, potrebbero regalare i play out alla Ircop.