Da PC Network a Rieti trovi il brand BQ leader della telefonia spagnola

Da Pc Network, azienda leader dell’informatica con sede in via Paterno, 26-28 a Rieti, grandi novità per il settore della telefonia.
Nata nel 2009 Pc Network è un’impresa che nel tempo si è fatta conoscere per qualità e affidabilità, punto di riferimento per amanti dell’informatica e delle reti internet, centro riparazioni e assistenza, da sempre in grado di garantire competenza e tempestività negli interventi.
Diretta da Alessandro Casanica con la collaborazione di Federico Pirone e Giulia D’Orazio, Pc Network anche centro autorizzato Lenovo e Dropbox, nel tempo è cresciuta e ha ampliato il proprio bouquette di offerte nel settore computer e telefonia. Ultimo arrivato il brand spagnolo di telefonia BQ, con sede a Madrid del quale l’azienda reatina è rivenditore ufficiale a Rieti e provincia.
BQ si unisce alle aziende che già fanno parte del mondo PC Network quali: Fastweb, Vodafone station, Huawei, Haier, ZTE, LG, MSI Computer e Saiet.

Pc Network,
che ha co-fondato nel 2016 con Simone Petripaoli la Mobileteck.it (blog di in formazione per la tecnologia), la trovi nel quartiere Piazza Tevere in via Paterno, 26-28. Telefono 0746 760018.
L’obiettivo della Pc Network è crescere per garantire anche posti di lavoro per giovani reatini che hanno voglia di intraprendere il percorso lavorativo nel settore dell’informatica e per evitare che tanti giovani vadano scappino dalla nostra città.
Redazionale pubblicitario
PcN-BQ_scritta-bassa
pc_network_2pc_network_3pc_network_4pc_network_5pc_network_6