Grandi ascolti per Rietinvetrina e Radiomondo anche per la seconda maratona no-stop elezioni che la nostra redazione ha confezionato e mandato in onda in diretta per i cittadini interessati allo spoglio delle schede elettorali per delle amministrative davvero “accese”, come non si vedevano da tante tornate elettorali.
La diretta radiofonica sui 99.9 MHz di Radiomondo e la diretta video sul sito internet Rietinvetrina.it e sulle pagine ufficiali Facebook di Radiomondo e Rietinvetrina hanno dimostrato come la città di Rieti sia ancora interessata alla sua sorte, e alla politica che l’amministra. Il testa a testa protrattosi per tutta la serata, ha fatto registrare importanti ascolti.
Nella nostra redazione, per tutto lo spoglio, si sono susseguiti ospiti ed interviste, con articoli sempre aggiornati e dati in tempo reale. Una maratona no-stop, conclusa alle ore 3,40 con l’intervista nei nostri studi al neo sindaco Antonio Cicchetti, e che ha replicato il grandissimo successo fatto registrare per il primo turno, quando dalle ore 23 dell’undici giugno alle ore 7 del mattino successivo, Radiomondo e Rietinvetrina andarono in onda senza soluzione di continuità.
Vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno seguito il nostro lavoro tramite Facebook, sulle frequenze di Radiomondo e sul giornale online indipendente Rietinvetrina.it
Con Gianluca Perricone, Giuseppe Caiazza e Umberto Leoncini ai microfoni, Pier Paolo Aguzzi alla parte tecnica, Pier Luca Aguzzi, Rachele Nobili e Pier Luigi Aguzzi in redazione, abbiamo dato voce alla città, vi abbiamo raccontate le elezioni amministrative, abbiamo dato un servizio con la nostra solita solerzia, umiltà, professionalità, con la speranza che voi che ci seguite costantemente abbiate apprezzato. Noi, come sempre, ci abbiamo messo anima e corpo.
GRAZIE A TUTTI!