Final Eigth di Coppa Italia, che vedrà opposti i padroni di casa della Cogianco Genzano e il Real Rieti, domani sera alle ore 20,30 a Genzano.
Gli amarantoceleste al PalaCesaroni senza Diego Burato (squalificato lo scorso anno con i campioni d’Italia del Montesilvano), mister Cafù potrà contare sul capocannoniere del girone A, Rodrigo Teixiera, 32 gol all’attivo, e su uno rigenerato spirito di gruppo dopo un periodo poco felice.
Gruppo che ha esaltato anche le caratteristiche di altri giocatori importanti, quali Zanchetta autore di 22 reti, Adornato a quota 19, Tomadon a 18, De Carvalho a 8, senza dimenticare il portiere Gazolli.
I genzanesi proveranno a riscattarsi dopo la mancata promozione in A1, che ha visto trionfare il Fiumicino nell’ultimo turno della regular season.
“Bello affrontare una manifestazione di questo calibro. Siamo le migliori squadre di tutta la serie A2. Può accadere di tutto in ogni gara, noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e non temiamo nessuno, sempre nel rispetto dei nostri avversari. Nella prima gara affronteremo i padroni di casa della Cogianco, sarà una vetrina importante sia per la squadra sia per la società”. Queste le parole del mister reatino Ricardo Alexandre de Souza Cafù.
Sfida prestigiosa tra due società ambiziose che negli ultimi anni hanno condiviso lo stesso destino, entrambe sono artefici di tre promozioni consecutive, che prima di giocarsi i play off per salire di categoria, si affronteranno nel quarto di finale di Coppa Italia.
La società reatina invita i tifosi, gli sportivi e tutti gli interessati a guardare la partita trasmessa in diretta, per non mancare un appuntamento storico. Basta collegarsi sul sito internet della società e cliccare sulla prima pagina, per avere l’accesso diretto alla gara su www.rieticalcioa5.it