La Ircop perde la gara forse più importante dell’anno contro Bisceglie che con un secco 80-62 liquida i reatini che ora rischiano grosso visto che sono ad un passo dalla retrocessione in serie B dilettanti.
La sconfitta di ieri compromette infatti seriamente anche l’acceso ai ply out per una Ircop che, ieri, è scesa in campo senza quell’impegno e quella grinta che ci si sarebbe aspettati da una squadra che rischiava molto.
Il confronto con i pugliesi ha visto i padroni di casa dominare praticamente tutto l’incontro senza che Zambon e compagni provassero almeno a reagire.
Stando ai risultati ottenuti sino ad oggi sembra che il cambio alla guida della panchina, con l’esonero di Crotti e l’arrivo di Griffin, non abbia sortito gli effetti sperati. Ora la Ircop deve sperare in un miracolo, ma si sa che anche i miracoli, vanno aiutati, e ad oggi le premesse, vista la prova offerta dalla squadra non sono buone. Morale a terra in attesa della prossima trasferta a Massafra e lì si vedrà di che pasta è fatta la Ircop.