Continua la campagna informativa del centrosinistra che mette al centro delle proprie attenzioni i cittadini per discutere la delicata situazione finanziaria dell’amministrazione comunale. Il prossimo appuntamento pubblico è fissato per venerdì pomeriggio, 1 Aprile, alle ore 18, nei locali del centro sociale di Villa Reatina
Gli incontri, organizzati da Pd, Sel, Alleanza per Rieti, Socialisti Riformisti Europei e Idv, vedranno la partecipazione della coordinatrice del circolo Pd di Rieti, Annamaria Massimi, dei consiglieri comunali di opposizione, dei consiglieri provinciali di maggioranza e di quelli di circoscrizione. L’occasione, sottolineano gli organizzatori, sarà utile anche per evidenziare l’attività svolta dalla Provincia e rappresenterà un punto d’incontro e confronto con quanti vorranno essere informati dell’attività svolta a Palazzo di Città e a Palazzo Dosi.
L’iniziativa è stata organizzata con tutte le forze politiche che sono maggioranza in Provincia e opposizione in Comune per relazionare ai residenti della città e delle frazioni quanto fatto e quanto non fatto dalle amministrazioni locali.