TRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI, IMPRESE E ORDINI PROFESSIONALI PER APPROFONDIRE LA NUOVA NORMATIVA

CCIAA Rieti

Domani 29 marzo alle ore 15,00 imprese e ordini professionali si troveranno nella sala convegni della Camera di Commercio per il seminario dedicato alla tracciabilità dei flussi finanziari organizzato dalla Sezione Edile di Unindustria Confindustria Rieti in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Rieti.

All’ordine del giorno temi e spunti di grande attualità per il mondo del lavoro con possibilità di approfondire gli obblighi di tracciabilità finanziaria imposti alle Pubbliche Amministrazioni e alla filiera delle imprese di ciascuna commessa pubblica per lavori, servizi e forniture e di fare chiarezza sulle problematiche nate con l’entrata in vigore della legge 136/2011 e sulle successive modificazioni subite dalla normativa.

Interverranno in qualità di relatori Franca Cappelli, dirigente Direzione Legislazione OO.PP. dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili e Guido Giacobbi, commercialista e revisore contabile.

"E’ una tematica che interessa tutti i soggetti – ha detto Giorgio Perotti, presidente della Sezione Edile di Unindustria Confindustria Rieti – che direttamente o indirettamente intrattengono rapporti con gli Enti Pubblici. Il mondo dell’imprenditoria è interessato in prima persona a questa normativa, ma il seminario sulla tracciabilità dei flussi finanziari ci dirà cosa devono fare non solo le imprese, ma anche società e professionisti che stipulano contratti di lavori pubblici". Il seminario avrà valore di credito formativo per gli iscritti agli ordini professionali.