Rieti Sport Festival, con Lo Cicero ricordato Andrea Balloni

Un sorridente Andrea Lo Cicero, accompagnato dalla fidanzata, è giunto a Rieti per partecipare come ospite al Rieti Sport Festival.
Dopo il saluto della folla Lo Cicero ha incontrato gli organizzatori del Festival ed il presidente degli Arieti Rugby Dino Giovannelli, per poi abbracciare affettuosamente la famiglia Balloni. Il dolore per la perdita del figlio Andrea è stato per un’ora mitigato dal ricordo che il Rieti Sport Festival ha voluto tributare ad un giovane rugbysta reatino volato in cielo troppo presto.
Dopo l’intervista Lo Cicero-Meloccaro, sul palco sono saliti il patron Sergio Battisti e la famiglia Balloni. A loro, tra l’applauso del pubblico, una targa in memoria del figlio Andrea. Commovente l’abbraccio del campione di rugby con la mamma, il papà e le sorelline del ragazzo deceduto nell’incidente stradale della Piana.
Poi lo scambio di targhe tra Giovannelli e Lo Cicero e la consegna allo stesso di alcune opere del pittore Francesco Sacco, che ritraggono il campione di rugby in azione.
Incontro concluso con il simbolico braccio di ferro contro il terremoto tra Lo Cicero e Giovannelli, perché a braccio di ferro con il terremoto vinciamo noi!
andrea_lo_cicero_rieti_sport_festival_2
andrea_lo_cicero_rieti_sport_festival_1 andrea_lo_cicero_rieti_sport_festival_4 andrea_lo_cicero_rieti_sport_festival_3 andrea_lo_cicero_rieti_sport_festival_5 andrea_lo_cicero_rieti_sport_festival_6