PER IL REAL RIETI PENULTIMA GARA DI CAMPIONATO CONTRO IL GRUPPO FASSINA

Real Rieti

Penultima giornata di campionato per il Real Rieti. I reatini saranno di scena a Mareno di Piave contro il Gruppo Fassina alle ore 16.00, con i padroni di casa in cerca di punti per arrivare secondi dopo i lagunari del Venezia, mentre per gli amarantoceleste sarà la prima gara con  mister Alexandre de Souza Cafù.

Non saranno della gara Marcio Zanchetta, Rafael Tomadon e Mario Gazolli, tutti squalificati per una giornata dal giudice sportivo dopo la gara contro il Venezia. Nonostante le assenze Teixeira e compagni vorranno sicuramente giocarsi la partita per dimostrare che il Real Rieti ha voglia di tornare ad essere quello di qualche settimana fa.

Fassina – Real Rieti è anche la sfida dei bomber Napolitano (29) contro Rodrigo Teixeira  (27) appaiato all’altro trevigiano Everton, con la coppia Goldoni (Brillante Roma), Cantagallo (Venezia) a quota 26.

L’altra gara di cartello sarà il derby veneto tra Venezia e Belluno. Il Verona andrà a Terni in cerca di punti per riprendere sia il Belluno che il Fassina, mentre gli umbri tenteranno di uscire definitivamente dalla zona play out.