Presentazione "Tre e trentasei", interverranno Nicola Zingaretti e Fabrizio Curcio

Sarà presentato domani, mercoledì 31 maggio, alle ore 18, presso la Sala dei Cordari in via Arco dei Ciechi, 22 a Rieti il libro di Fabrizio Colarieti: “Tre e trentasei. Storie e immagini del sisma del 24 agosto 2016″, edito da Funambolo. All’evento parteciperà e interverrà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Insieme all’autore, Fabrizio Colarieti, dialogheranno la Direttrice CNA provinciale di Rieti Vincenza Bufacchi, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio ed il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. A moderare l’incontro il giornalista Simone Fioretti.

Tre e trentasei è un omaggio alle donne e agli uomini che hanno soccorso le comunità di Amatrice e Accumoli durante l’emergenza terremoto dell’estate 2016. Il libro seleziona e riporta le testimonianze di alcuni protagonisti di quelle drammatiche ore.

Fabrizio Colarieti è nato a Rieti nel 1978, giornalista professionista, scrive per l’agenzia ANSA. Dal 1996 si occupa prevalentemente di cronaca nera e giudiziaria e di tematiche legate al terrorismo, alla criminalità e al mondo dell’intelligence. I suoi articoli sono pubblicati da diverse testate nazionali ed è autore di quattro libri. Il suo blog è www.colarieti.it.

Il libro Tre e trentasei – Storie e immagini del sisma del 24 agosto 2016 è disponibile dal 31 maggio nelle migliori librerie, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS. Per informazioni: ufficiostampa@funamboloedizioni.com