PIU’ ALLENAMENTI PER IL REAL RIETI IN VISTA DELLE IMPORTANTI GARE IN CALENDARIO

Real Rieti

Il Real Rieti, dopo aver ingaggiato Josè Gerardo Rosa alla guida tecnica della prima squadra, apporterà delle modifiche anche nel piano settimanale di allenamento, per dare modo alla squadra di poter raggiungere l’obiettivo di salire in massima serie.

Con il nuovo allenatore, coadiuvato dallo staff tecnico, è stato stilato un nuovo programma atletico – tattico volto a poter riportare tutti i giocatori al top della forma sia per disputare il Final Eight di Coppa Italia, (dal 7 al 9 aprile a Genzano – primo turno contro i padroni di casa) sia soprattutto per giocare i play off  ed accedere in serie A1, che avranno inizio il 12 aprile e termineranno il 14 maggio.

Prima però bisogna terminare nel migliori dei modi la regular season, sabato 19 marzo alle ore 18.00 al Palasojourner  arriverà la  capolista Venezia, con il Real che vorrà dimostrare di non essere inferiore alla prima della classe e di tornare al sorriso dopo 4 risultati poco positivi. 

La società Real Rieti ringrazia vivamente il comune di Belmonte in Sabina, nella persona del Sindaco, sig.ra Maria Castelli, e soprattutto l’Assessore allo Sport sig. Tonino Imperatori, per aver messo a disposizione la struttura presente nel proprio comune, garantendo così alla squadra amaranto celeste lo svolgimento delle sedute mattutine.