JOSE’ ALBERTO GERARDO ROSA E’ IL NUOVO MISTER DEL REAL RIETI

Mister Rosa

Il Real Rieti ha trovato l’accordo con l’allenatore Josè Alberto Gerardo Rosa. Arrivato nella mattinata di martedì ha già diretto il primo allenamento nel pomeriggio. Un allenatore carismatico, come si è potuto captare dalle prime impressioni prima, durante e dopo la sessione svolta al PalaSojourner.

Nel suo passato ha già allenato in Italia ad Alghero, dell’ex Salcedo, e il Real Toco, ha conquistato il titolo nazionale sia del campionato Ungherese  sia di quello Rumeno.

A darne l’annuncio il patron degli amaranto celesti, Roberto Pietropaoli: “Auguro al nuovo mister tanta fortuna e un grosso in bocca al lupo, è una grande opportunità per la sua carriera ma anche la possibilità per la mia squadra di provare a salire nella massima serie. Sono certo che i giocatori si metteranno a completa disposizione e dimostreranno il loro grande valore, che aveva portato il Rieti in alto in classifica durante tutta la stagione, e solamente queste ultime tre partite ne hanno condizionato la promozione diretta” .

Queste, le prime parole del mister portoghese: “Sono arrivato per lavorare, ho due obiettivi: andare in serie A1 e in finale di Coppa Italia, darò il massimo per questi colori e spero di regalare questa grande gioia a tutta la città. Per me il Real Rieti rappresenta una grande opportunità professionale e umana, spero di coglierla al volo”