“Il progetto politico di Paolo Fosso continua: per citare Andrea Pazienza, non torniamo indietro – dichiara Fabio Andreola – nemmeno per prendere la rincorsa. E continua immutato, senza rancori: il nostro appello alla classe politica reatina è sempre valido, fiduciosi che qualcuno prima o poi capirà che Paolo Fosso è una rara risorsa per questa città. per quanto riguarda me, continuerò il mio impegno politico senza soluzione di continuità.
Non vedo l’ora di entrare nel vivo della campagna elettorale per dire la mia su tante cose che ho sentito (prima su tutte la panzana di Cicchetti sul polo farmaceutico) o che non ho sentito (la clamorosa omissione nell’opuscolo di Petrangeli sul collegamento ferroviario Rieti-Roma, cavallo di battaglia del primo partito che lo ha appoggiato, il PSI, da sempre osteggiato dall’ultimo partito aggregatosi alla sua coalizione, il PD.
Fatto imbarazzante che la dice lunga sui pesi e sui rapporti tra le forze che sostengono Petrangeli. La lista delle cose su cui vorrei invitare i miei concittadini a riflettere prima che esprimano il loro voto è troppo lunga per essere inclusa in comunicato stampa, ma ripeto, non mancherà occasione.”