ARRESTATO CITTADINO RUMENO PER TENTATO OMICIDIO

Polizia di Stato

La Squadra Mobile, ha arrestato il cittadino rumeno C.D.E., del 1975, per tentato omicidio e maltrattamenti nei confronti della sua compagna, anche lei di nazionalità rumena.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, l’uomo, al culmine di una lite ha lanciato un grosso coltello da cucina all’indirizzo della sua compagna conficcandoglielo nel naso e sfiorando, quindi, per pochi centimetri, importanti organi vitali. Non contento si è anche rifiutato di soccorrere la donna che è stata costretta a recarsi a piedi presso il locale Pronto Soccorso.

Il personale della Squadra Mobile, immediatamente accorso sul posto, ha ricostruito tutta la vicenda rinvenendo ancora nell’abitazione il coltello utilizzato per l’aggressione. La storia scoperta dagli investigatori è quella di una serie continua di maltrattamenti che la donna subisce da tempo dal suo compagno e che poteva avere una conclusione letale.
 
L’uomo è stato pertanto arrestato per tentato omicidio ed associato presso la locale Casa Circondariale Nuovo Complesso a disposizione dell’A.G. davanti alla quale dovrà anche difendersi dall’accusa di maltrattamenti operati nei confronti della connazionale.