Si rafforza, così, la presenza della Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori nella provincia di Rieti, dopo l’apertura della nuova sede del Sindacato, il rafforzamento del Patronato Encal, “è con soddisfazione che annunciamo l’avvio del Centro di Assistenza Fiscale”. Lo dichiara in una nota il Segretario Provinciale del Sindacato, Marco Palmerini (nella foto).
L’obiettivo è dare risposte sempre più concrete alle tante problematiche esistenti sul territorio attraverso la vasta gamma di servizi offerti dalla CISAL ai cittadini. “Siamo molto soddisfatti per l’inizio di questa nuova avventura”, ha commentato Palmerini, “e siamo sicuri che la presenza di Professionisti con comprovata esperienza in materia, potra essere di grande supporto a lavoratori, inoccupati e pensionati, nel disbrigo quotidiano di pratiche fiscali e previdenziali”.
Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 11, oppure su appuntamento telefonando al 0746 1732867.