PROGETTI FUTURI PER LO SVILUPPO ECONOMICO, INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE COMUNALE IMPERATORI

Moreno Imperatori

Il consigliere comunale Moreno Imperatori ha presentato un’interpellanza con cui chiede al sindaco Emili e all’assessore alle attività produttive del Comune chiarimenti su progetti futuri e quali nuove iniziative siano previste.

Specificatamente chiede di conoscere i piani per  lo sviluppo economico e i servizi per tutte le attività economiche, per i mercati ed il commercio, eventuali promozioni di iniziative per il lavoro, iniziative di sostegno all’agricoltura, all’artigianato, al turismo, al Monte Terminillo.

Imperatori chiede anche di conoscere quali iniziative abbia intrapreso l’assessorato alle attività produttive dall’inizio del mandato 2007 e quali risultati abbia ottenuto. «Da diversi anni è in crisi l’intero sistema economico della Città – sostiene Imperatori – e l’importanza strategica che riveste l’assessorato alle attività produttive in questi casi dovrebbe essere di fondamentale importanza. Invece l’Assessore alle attività produttive non ha mai riferito annualmente al consiglio sulla propria attività. Chiedo anche di conoscere quali siano i rapporti intercorrenti con le organizzazioni di categoria di commercianti ed imprenditori».