ARRESTATO SPACCIATORE DI EROINA

Polizia di Stato

Durante un normale controllo, una pattuglia della Squadra Mobile in abiti civili, nella serata di ieri, ha arrestato il reatino Massimo Trovarelli del 1969, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

L’uomo, normalmente conosciuto come spacciatore, ha mostrato preoccupazione e insofferenza tanto da indurre gli investigatori a sottoporlo ad una perquisizione.

Immediatamente Trovarelli al fine di nascondere la sostanza stupefacente ha cercato di ingoiare tre involucri di eroina che, invece sono stati prontamente recuperati dagli Agenti.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli investigatori ha permesso di trovare e sequestrare sostanze da taglio, materiale per il confezionamente delle dosi, nonché alcuni semi di cannabis indica.

L’uomo era stato già arrestato il 28 novembre u.s., in una operazione congiunta, da personale della Squadra Mobile e della Squadra Volante sempre per spaccio di eroina ed era stato sottoposto alla misura cauterale dell’obbligo di firma.

Lo spacciatore è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la locale Casa Circondariale Nuovo Complesso a disposizione dell’A.G. competente.