TITTONI: DA CHI HA IMPARATO MAZZEO A PROMETTERE?

Franco Tittoni

La domanda sorge spontanea a Franco Tittoni, segretario provinciale della Fiamma Tricolore, nonché candidato Sindaco alle amministrative di Fara in Sabina della prossima primavera, il quale si chiede su quale ipotesi si basa la promessa di duemila posti di lavoro che dovrebbero uscire dal cilindro del Polo della Logistica di Passo Corese.

“Mi sembra quantomeno demagogico il proclama elettorale del Sindaco Mazzeo, che promette una sorta di miraggio occupazionale nel Comune di Fara in Sabina conseguenza dell’apertura del Polo della Logistica. Mi piacerebbe sapere, continua Tittoni, come può Mazzeo non tener conto delle voci che danno per certo il sorpasso di Fiano Romano nei confronti di Passo Corese sulla realizzazione del proprio Polo e soprattutto quale funzione avrà il sito di Passo Corese qualora questo dovesse avvenire”.

Altra lecita preoccupazione per Tittoni, è la scarsa attenzione che si pone sul problema, anche da parte della attuale opposizione in Consiglio Comunale. “ Mi sembra, conclude Tittoni, che si respiri quasi una aria di stanca rassegnazione e questo, ovviamente mi preoccupa, e da’ quasi il segnale di una resa di fronte all’ennesima riconferma del Centrosinistra alla guida del Comune più grande dopo Rieti. A distanza di pochi mesi dalla competizione elettorale, ancora non si sentono scaldare i motori!!!”