POLIZIA DI STATO, DENUNCIATO CITTADINO CUBANO PER TENTATO FURTO

Nell’ambito dell’attività investigativa volta al contrasto dei reati contro il patrimonio, è stato denunciato il cittadino cubano, residente a Roma, C.S.E.R., di anni 28, per il reato di tentato furto. Lo straniero è stato sorpreso dalla pattuglia della Squadra Mobile mentre si introduceva, in piena notte, all’interno di un esercizio commerciale del nucleo industriale.

Grazie, quindi, al potenziamento dei servizi di controllo del territorio ed al pronto intervento degli Agenti, l’uomo non ha potuto portare a termine i suoi propositi criminosi ed ora dovrà rispondere di fronte all’A.G. del reato di tentato furto.

Inoltre, anche con la collaborazione della Polizia Stradale, negli ultimi tre giorni sono state identificate 368 persone, controllati 322 veicoli e sanzionate 230 contravvenzioni al Codice della Strada che hanno comportato il ritiro di 3 documenti di circolazione ed il sequestro di 2 autovetture.

La Sezione della Polizia Stradale di Rieti, nei servizi di specifica competenza, ha denunciato in stato di libertà il romano C.S. del 1979 per guida in stato di ebbrezza.

Nell’ambito dei servizi di contrasto all’immigrazione clandestina, infine, i cittadini ucraini L.A., del 1990 e S.I., del 1986, ed il cittadino albanese X.B., del 1985, clandestini, sono stati espulsi dal territorio italiano.