ANCORA UN INCIDENTE MORTALE LUNGO LA SALARIA

Strada Salaria

La Salaria per Roma ha avuto nuovamente il suo tributo di sangue. Un altro incidente mortale lungo la strada che porta a Roma e nello stesso tratto dove due anni fa persero la vita due carabinieri. Questa volta la vittima è Paolo Morelli, 48enne di Torricella che tornava dal lavoro a bordo della sua Fiat Punto.

L’uomo era diretto a Rieti, ma durante il tragitto la sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra Punto che viaggiava nella direzione opposta, Punto su cui viaggiavano Bruno Riccardo e la moglie Ginevra Maurelli, residenti a Nerola. Gravi le condizioni dei due coniugi tanto che i soccorritori hanno deciso il trasferimento dell’uomo al Policlinico Gemelli mentre la moglie è stata trasportata al De’ Lellis. Per entrambi la prognosi rimane riservata viste la gravità delle lesioni riportate.

La donna è anche rimsta imprigionata tra le lamiere ed ai vigili del fuoco è occorso del tempo per poterla estrarre. La scena che si è presentata ai soccorritori, due eliambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e due ambulanze è stata terribile come ha raccontato un automobilista reatino che in quel momento si trovava a percorrere la Salaria dove il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo proprio per permettere ai soccorritori di fare il loro dovere. Ora dopo i rilievi del caso si dovrà accertare cosa ha causato il terribile incidente.