Di scena l’ottava edizione dell’ Orsello Cup, uno tra gli eventi più importanti per lo sci del Centro Italia. Al cancelletto di partenza i migliori sciatori del Centro Sud.
Lo Sci Club Cicala Bianca non poteva mancare e i risultati non si sono fatti attendere. Luca Maria Fiorentino chiude al terzo posto nello slalom speciale della categoria Baby1 maschile. Stesso risultato per Gabriele Floppy Brunozzi, terzo nello slalom gigante della categoria Baby 1 maschile.
Sul podio anche Angelica Ferella, seconda nello slalom gigante categoria Baby 2 femminile. Conferme da Giulia Castelli, che si dimostra tra le più forti della sua categoria, baby 2 femminile, portando a casa tre vittorie, una in slalom speciale e due in slalom gigante.
Rivelazione del week end il più piccolo del gruppo, Alessandro Buono, che nella categoria super baby maschile arriva sempre sul podio registrando un secondo posto e ben tre vittorie. Soddisfatti gli allenatori Valentina Rossi e Manuel Floridi, che oltre a gioire con i loro atleti hanno tratto importanti valutazioni e considerazioni per il proseguo della stagione.