“E’ stata una partita dura ed intensa. Non era facile perché Scafati è una squadra completamente nuova e non sapevamo cosa poterci aspettare con l’inserimento dei nuovi giocatori. In settimana abbiamo preparato la partita su dei concetti di gioco che ci hanno pagato abbastanza su tutto l’arco della partita, abbiamo giocato bene a livello difensivo su delle situazioni che pensavamo loro potessero comunque utilizzare, ma ogni volta che li abbiamo dimenticati, la qualità dei giocatori di Scafati ci ha punito.
Sono contento per la mia squadra, soprattutto perché i ragazzi meritavano di vincere una partita come questa: una gara intensa, una partita equilibrata, una partita punto a punto, che poi si era riaperta, ma che questa volta siamo riusciti a portare a casa, perché, purtroppo, avevamo lasciato diversi punti per strada nella stessa maniera, anche su altri campi, conducendo e poi perdendo nel finale.
Non abbiamo fatto ancora nulla perché il campionato è ancora estremamente duro e lungo e dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto nelle ultime settimane”.