ARUOTALIBERA SI PREPARA AD AFFRONTARE VICENZA, LA PRIMA DELLA CLASSE

A Ruota Libera Solsonica Rieti

ARUOTALIBERA Solsonica Cariri si prepara alla difficile gara contro la capolista Vicenza in programma sabato alle ore 16.45  al PalaCordoni.

Con il fattore campo a proprio favore, Ahmadi e compagni scenderanno in campo per provare a contrastare la prima della classe, una squadra solida, completa in tutti i reparti che, come dimostrano i risultati, ha già dato prova del suo valore tecnico.

Fondamentale sarà quindi mettere a frutto tutte le indicazioni di coach Carpentieri che, dai suoi, esigerà il massimo, chiedendo probabilmente ad ogni singolo giocatore uno sforzo maggiore per provare a giocare la gara fino in fondo, cancellando magari il ricordo della partita di andata che finì con il punteggio di 66-43 a favore dei vicentini.

"La partita di sabato sarà molto impegnativa poiché incontriamo la prima forza del campionato. Tuttavia stiamo preparando bene la gara. Coach Carpentieri ha lavorato con determinazione.
Siamo  pronti a rimetterci in corsa per il secondo posto in classifica. Aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni perché questa squadra lo merita", ha dichiarato il Direttore tecnico di ARUOTALIBERA, Francesco Pifani.