Diciottozerouno è una Cooperativa, nata nel 2013, che si occupa di gestire attività nel campo della ristorazione e dei servizi legati al turismo. L’esperienza positiva della prima fase di start up ha permesso, nel 2016, di inaugurare una nuova caffetteria al centro della città di Rieti che propone, ai propri clienti, anche serate a tema ed aperitivi.
Con l’obiettivo di aumentare qualità e quantità dei servizi offerti la Cooperativa si propone di assumere nuovo personale a tempo determinato e valutare in base ai risultati ottenuti, l’opportunità di stabilizzare a tempo indeterminato le risorse impiegate.
Attualmente è alla ricerca di:
• 3 Banchisti Junior: addetti al banco e alla caffetteria con esperienza minima;
• Barman Senior: addetto alla preparazione di aperitivi alcolici e analcolici.
Contratto offerto:
Per tutte le figure ricercate è richiesta la disponibilità al lavoro pomeridiano e serale ed il contratto offerto è a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato allo scadere dei 3 mesi.
Part Time orizzontale (24 ore).
Titoli di studio richiesti:
• Qualsiasi diploma di scuola superiore
Competenze e conoscenze tecniche richieste:
• Per gli addetti al banco (Junior): Conoscenza delle norme igienico sanitarie e di conservazione degli alimenti (HACCP); caffetteria e servizio al tavolo; allestimento del banco frigo; avviamento di lavastoviglie e macchinari.
• Per il barman (Senior): Norme igienico sanitarie e di conservazione degli alimenti (HACCP); conoscenza e preparazione di bevande, aperitivi alcolici ed analcolici, cocktail.
Per tutte le figure:
Lingue e livello: Italiano C2, Inglese A1.
Competenze trasversali richieste:
Capacità di accogliere i clienti e soddisfarne le richieste; necessaria predisposizione ai rapporti con il pubblico, capacità di problem solving, intraprendenza ed affidabilità. E’ inoltre fondamentale possedere la capacità di lavorare con le altre persone, sapendosi rapportare in modo corretto con colleghi e superiori.
Esperienza pregressa nel settore richiesta:
E’ richiesto un periodo di esperienza di almeno 6 mesi in contesti simili (bar, ristoranti, fast food, altro). Nel solo caso di neo-diplomati all’Istituto Alberghiero, saranno valutate le candidature di giovani anche senza esperienza. Al termine dell’evento sarà possibile consegnare il proprio CV e sostenere colloqui conoscitivi fino ad esaurimento dei posti disponibili (sarà possibile svolgere massimo 20 colloqui di selezione, in caso di ulteriori candidature verrà comunicata data ed orario di nuovi colloqui).
Per partecipare occorre prenotarsi dal sito o recarsi presso la sede di Porta Futuro in Piazza Vittorio Emanuele II.